A seguito degli eventi metereologici e calamitosi che hanno colpito la regione Toscana nell’ultimo mese, ENPAP ha di recente approvato due Bandi come sostegno alle Iscritte e agli Iscritti residenti nelle province per le quali è stato dichiarato lo Stato di Emergenza, nello specifico Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Prato.
CONTRIBUTO UNA TANTUM PER CATASTROFE E CALAMITÀ NATURALI
Il primo Bando riguarda il “Contributo una tantum per catastrofe e calamità naturali” (Capo IV del Regolamento delle forme di assistenza), ovvero un sostegno economico fino a 10.000 euro nel caso in cui si siano subiti danni allo studio in cui si esercita l’attività professionale. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
Per maggiori informazioni, leggi la pagina del sito dedicata. |
CONTRIBUTO BORSE LAVORO
Il contributo Borse Lavoro (Capo XII del Regolamento delle forme di assistenza) è una forma di sostegno all’attività professionale che prevede la partecipazione al Progetto “Vivere Meglio” per l’erogazione alla cittadinanza di trattamenti per l’ansia e depressione lieve e moderata. Sono a disposizione 190 Borse Lavoro, ciascuna da 5.000 euro. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
Per maggiori informazioni, leggi la pagina del sito dedicata. |
WEBINAR INFORMATIVO SUI DUE BANDI | 6 DICEMBRE 2023
Dei due Bandi si parlerà nel webinar del prossimo 6 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Per partecipare in diretta iscriviti QUI. |
Se non ti sarà possibile seguire in diretta il webinar, nel corso del giorno successivo, troverai in questa pagina la registrazione.
Registrazione webinar |