È da ora possibile presentare domanda per accedere al contributo per attività di formazione professionale per le annualità di corso 2021.
Le domande di contributo dovranno essere presentate attraverso la sezione “Prestazioni Assistenziali” dell’Area Riservata selezionando la voce “Contributo di formazione”.
Il contributo potrà essere richiesto per i soli corsi che risulteranno tra l’elenco di quelli accreditati la cui data di conclusione sia avvenuta entro il 31/12/2021.
L’entità del contributo è proporzionato alla spesa documentata per la partecipazione all’attività formativa e in ogni caso non può essere superiore a euro 2.000.
Tutte le informazioni relative al contributo sono all’interno della pagina del sito SERVIZI PER TE>Contributo per Borse di Studio.
Oltre al Bando e all’elenco dei corsi accreditati potrai visualizzare altre informazioni utili per l’accesso al contributo. È anche disponibile una sezione dedicata alle domande frequenti.
La domanda potrà essere presentata solo dopo aver ultimato il/i modulo/i F.A.D. associato/i al corso di formazione accreditato per il quale si chiedere il contributo.
I corsi FAD “Competenze trasversali per lo Psicologo” sono a disposizione su ENPAP Social, raggiungibile dall’Area Riservata del sito, nella sezione “Formazione a distanza>Competenze trasversali Psicologo”.
Prima di presentare domanda, prendere visione della pagina del sito SERVIZI PER TE>Contributo per Borse di Studio e delle domande frequenti. Ulteriori dubbi o quesiti rispetto alla presentazione della domanda possono essere richiesti attraverso la sezione ENPAP RISPONDE presente in Area Riservata. |